sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsFortunata: prima clip dal nuovo film di Sergio Castellitto

Fortunata: prima clip dal nuovo film di Sergio Castellitto

Il nuovo film di Sergio Castellitto, Fortunata, che sarà venduto all’estero da True Colours, arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 maggio. Prodotto da Indigo Film in associazione con HT Film e distribuito in Italia da Universal Pictures, Fortunata di Sergio Castellitto rappresenterà l’Italia a Cannes, nella sezione Un Certain Regard. Nel cast molti volti noti del cinema italiano, tra cui Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e Hanna Schygulla.

Fortunata: trailer del nuovo film di Sergio Castellitto

La pellicola racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Di seguito la prima clip dal film:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -