mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsFord v. Ferrari: Christian Bale e Matt Damon nelle prime immagini del...

Ford v. Ferrari: Christian Bale e Matt Damon nelle prime immagini del film

Entertainment Weekly ha diffuso online le prime immagini ufficiali di Ford v. Ferrari, il nuovo film di James Mangold (Logan) dedicato alla rivalità tra Henry Ford II e Enzo Ferrari, e che avrà come protagonisti Christian Bale e Matt Damon. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 15 novembre.

La pellicola seguirà la storia di un team di eccentrici e determinati ingegneri e designer, guidati da Carrol Shelby (interpretato da Damon) e dal pilota britannico Ken Miles (Bale), a cui venne affidato il compito di disegnare una nuova auto che riuscisse a sconfiggere il dominio Ferrari nel 1966 a Le Mans.

Nel cast figurano anche Caitriona Balfe (Outlander) e il giovanissimo Noah Jupe (A Quiet Place). La sceneggiatura del film, basata sul libro del 2010 di A.J. Baime dal titolo “Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans”, porterà la firma di Jex e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow).

Christian Bale e Matt Damon nelle prime immagini di Ford v. Ferrari

Di seguito le prime immagini ufficiali:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -