Ford v. Ferrari: Christian Bale e Matt Damon nelle prime immagini del film

scritto da: Stefano Terracina

Entertainment Weekly ha diffuso online le prime immagini ufficiali di Ford v. Ferrari, il nuovo film di James Mangold (Logan) dedicato alla rivalità tra Henry Ford II e Enzo Ferrari, e che avrà come protagonisti Christian Bale e Matt Damon. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 15 novembre.

La pellicola seguirà la storia di un team di eccentrici e determinati ingegneri e designer, guidati da Carrol Shelby (interpretato da Damon) e dal pilota britannico Ken Miles (Bale), a cui venne affidato il compito di disegnare una nuova auto che riuscisse a sconfiggere il dominio Ferrari nel 1966 a Le Mans.

Nel cast figurano anche Caitriona Balfe (Outlander) e il giovanissimo Noah Jupe (A Quiet Place). La sceneggiatura del film, basata sul libro del 2010 di A.J. Baime dal titolo “Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans”, porterà la firma di Jex e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow).

Christian Bale e Matt Damon nelle prime immagini di Ford v. Ferrari

Di seguito le prime immagini ufficiali:

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma