Tom Hardy continua a condividere – attraverso il suo account Instagram – nuove immagini dal set di Fonzo, il nuovo film del regista Josh Trank (Chronicle, Fantastic 4 I Fantastici Quattro) basato sulla storia vera celebre criminale statunitense Al Capone, interpretato nel film proprio da Hardy (che ad ottobre vedremo nelle nostre sale con l’attesissimo Venom).
Di seguito tutti i nuovi scatti:
♠️chasing Fonzo
Fonzo: Tom Hardy condivide una valanga di immagini dal set
Le riprese del film sono attualmente in corso a New Orleans. La pellicola sarà prodotta da Russell Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e dal candidato all’Oscar Lawrence Bender (Pulp Fiction, Bastardi Senza Gloria).
Alex Walton, presidente della BLOOM (la società che si occuperà della distribuzione della pellicola), ha dichiarato: “Fonzo riunisce il mito del più celebre dei gangster americani, Al Capone, con il talento di Tom Hardy e Josh Trank. Non vediamo l’ora di presentare questo film ai buyer dell’American Film Market”.
Nel film Linda Cardellini interpreterà Mae, la moglie di Capone; Matt Dillon sarà Johnny, il suo miglie amico; Kyle MacLachlan avrà il ruolo del medico della mafia Karlock; Kathrine Narducci, invece, sarà Rosie, la sorella di Capone. Stando alle prime indiscrezioni, nel film Al Capone avrà 47 anni e, dopo un decennio passato in prigione, si ritroverà a ripercorrere con la mente la sua vita, dall’infanzia fino alla vita da gangster.