Florence Pugh protagonista del nuovo film da regista di Olivia Wilde

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che la candidata all’Oscar Florence Pugh (Piccole Donne), Shia LaBeouf (Honey Boy) e Chris Pine (Wonder Woman) saranno i protagonisti di Don’t Worry, Darling, nuovo progetto della New Line Cinema commissionato all’attrice Olivia Wilde, che ha esordito dietro la macchina da presa lo scorso anno con La rivincita delle sfigate. 

Florence Pugh sarà la protagonista di questo thriller psicologico, ambientato nel deserto della California negli anni ’50 e con al centro della storia una comunità utopica e isolata. Don’t Worry, Darling si focalizzerà su una casalinga degli ani ’50 che scoprirà una verità a dir poco sconvolgente a proposito della sua vita apparentemente perfetta.

Olivia Wilde sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di attrice e produttrice. Katie Silberman (La rivincita delle sfigate) scriverà la sceneggiatura basandosi su un soggetto di Shane e Carey Van Dyke.

Ricordiamo che dal prossimo 6 novembre vedremo Florence Pugh in Black Widow, il nuovo cinecomic Marvel dedicato al personaggio di Vedova Nera interpretato da Scarlet Johansson. Di recente, invece, abbiamo appreso che Chris Pine sarà il protagonista del remake de Il Santo, film del 1997 basato sul personaggio di Simon Templar, nato dalla penna di Leslie Charteris nel 1928.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma