sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsFlorence Pugh protagonista del debutto alla regia di Alexander Skarsgård

Florence Pugh protagonista del debutto alla regia di Alexander Skarsgård

Florence Pugh sarà la protagonista del debutto alla regia di Alexander Skarsgård, un thriller dal titolo The Pack, in cui l'attore vestirà anche i panni del co-protagonista.

Arriva da Deadline la notizia che Florence Pugh (vista di recente in Don’t Worry Darling), sarà la protagonista del debutto alla regia dell’attore Alexander Skarsgård (The Northman), un thriller dal titolo The Pack, in cui Skarsgård vestirà anche i panni del co-protagonista al fianco dell’attrice.

Secondo la fonte, il film, le cui riprese dovrebbero partire a marzo del prossimo anno, seguirà un gruppo di documentaristi che si avventura in missione nelle infide tundre dell’Alaska per salvare una specie che rischia l’estinzione. Quando tornano dalla loro avventura, sorgono alcuni tensioni a causa del fatto che qualcuno di loro potrebbe nascondere un terribile segreto. Rose Gilroy ha scritto la sceneggiatura del film, mentre tra i produttori figureranno la 30 West Entertainment insieme a Jennifer Fox (Michael Clayton). 

Florence Pugh e Alexander Skarsgård avevano già recitato insieme nella miniserie britannica del 2018 The Little Drummer Girl, tratta dal romanzo “La tamburina” di John Le Carré e diretta dal grande regista coreano Park Chan-wook.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -