Arriva da Deadline la notizia che Florence Pugh (vista di recente in Don’t Worry Darling), sarà la protagonista del debutto alla regia dell’attore Alexander Skarsgård (The Northman), un thriller dal titolo The Pack, in cui Skarsgård vestirà anche i panni del co-protagonista al fianco dell’attrice.
Secondo la fonte, il film, le cui riprese dovrebbero partire a marzo del prossimo anno, seguirà un gruppo di documentaristi che si avventura in missione nelle infide tundre dell’Alaska per salvare una specie che rischia l’estinzione. Quando tornano dalla loro avventura, sorgono alcuni tensioni a causa del fatto che qualcuno di loro potrebbe nascondere un terribile segreto. Rose Gilroy ha scritto la sceneggiatura del film, mentre tra i produttori figureranno la 30 West Entertainment insieme a Jennifer Fox (Michael Clayton).
Florence Pugh e Alexander Skarsgård avevano già recitato insieme nella miniserie britannica del 2018 The Little Drummer Girl, tratta dal romanzo “La tamburina” di John Le Carré e diretta dal grande regista coreano Park Chan-wook.