domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsFlorence Pugh non presenzierà alla conferenza stampa di Don't Worry Darling a...

Florence Pugh non presenzierà alla conferenza stampa di Don’t Worry Darling a Venezia 79

Arriva da Variety la conferma che Florence Pugh non presenzierà alla conferenza stampa di Don't Worry Darling in occasione di Venezia 79.

Sebbene Florence Pugh parteciperà alla Mostra del Cinema di Venezia per la prima mondiale di Don’t Worry Darling, la star di Black Widow limiterà le sue attività promozionali durante il Festival.

Come riportato da Variety, infatti, l’attrice arriverà a Venezia con un jet privato e parteciperà esclusivamente al red carpet che si terrà domani sera, ma non prenderà parte alla conferenza stampa del film che si terrà nelle prime ore del pomeriggio. I piani dell’attrice in occasione della Mostra sono stati confermati alla fonte dai rappresentati del Festival.

Florence Pugh è la protagonista di Don’t Worry Darling insieme ad Harry Styles e ad un cast che include anche Chris Pine, Gemma Chan, Kiki Layne, Nick Kroll e Olivia Wilde, che dell’atteso film è anche regista. La Wilde e Styles sono arrivati ​​a Venezia quest’oggi, un giorno prima della presentazione del film.

In realtà, già nelle scorse settimane era trapelata la notizia che la Pugh avrebbe fortemente limitato la sua presenza durante il tour promozionale del film, ma in molti erano convinti che almeno in occasione di Venezia 79 – che ospiterà appunto la premiere mondiale – avrebbe fatto la sua apparizione.

La turbolenta produzione di Don’t Worry Darling

Pare che i motivi di questa scelta siano dovuti ai numerosi impegni dell’attrice in questo periodo: la Pugh sta infatti girando sia Oppenheimer di Christopher Nolan che Dune: Part Two di Denis Villeneuve. Tuttavia, sono in molti a credere che la decisione dell’attrice (anche se la stessa non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito) sia dovuta in realtà alla volontà di evitare possibili domande in merito alle difficoltà che hanno caratterizzato la produzone di Don’t Worry Darling. 

Di recente, infatti, Shia LaBeouf, che all’inizio doveva interpretare il co-protagonista al posto di Harry Styles, ha condiviso un video di Olivia Wilde in cui la regista allude ad una serie di tensioni che ci sarebbero state proprio tra LaBeouf e Pugh (per approfondire, cliccate qui).

Al momento i rappresentati di Florence Pugh non hanno commentato la notizia della sua assenza alla Mostra del Cinema di Venezia.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -