martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsFlatliners: un'esperienza ai confini della morte grazie a Warner e TAFFO

Flatliners: un’esperienza ai confini della morte grazie a Warner e TAFFO

Il prossimo 23 novembre arriverà nelle sale cinematografiche Flatliners – Linea Mortale con Ellen Page (Juno, la saga di X-Men) e Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story).

In occasione dell’uscita del film, diretto da Niels Arden Opley, la Warner Bros. e la TAFFO, agenzia di pompe funebri e onoranze funebri di Roma, faranno vivere agli spettaori un’incredibile esperienza ai confini della morte, proprio come accade ai protagonisti della pellicola.

La “Near Death Experience“, realizzata da TAFFO attraverso una “bara del tempo”, vi aspetta sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle ore 18 alle ore 23, presso il corner dedicato di fronte alla biglietteria UCI Cinemas di Roma Est.

flatliners

In Flatliners Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Flatliners: un’esperienza ai confini della morte grazie a Warner e TAFFO

Flatliners Linea Mortale è remake del film Linea Mortale diretto nel 1990 da Joel Schumacher. Il remake è diretto da Niels Arden Oplev, regista dell’originale svedese Uomini che Odiano le Donne con Noomi Rapace, ed arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 novembre.

Il cast di Flatliners Linea Mortale annovera Ellen Page (June, Inception), Diego Luna (Rogue One A Star Wars Story), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), James Norton (Happy Valley, Grantchester) e Kiersey Clemens (Dope, Neighbors 2 Sorority Rising).

La storia è pressochè identica a quella del film originale con Kiefer Sutherland, Julia Roberts e Kevin Bacon: un gruppo di studenti di medicina sperimentano su sé stessi la morte indotta chimicamente con l’unico scopo di provare l’esistenza dell’aldilà. Solo Sutherland è presente anche nel remake.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -