domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsFlashpoint: gli sceneggiatori di Spider-Man Homecoming dirigeranno il film

Flashpoint: gli sceneggiatori di Spider-Man Homecoming dirigeranno il film

Arriva da Variety la notizia che John Francis Daley e Jonathan Goldstein, registi di Come ti rovino le vacanze e sceneggiatori di Spider-Man Homecoming, sono in trattative con la Warner Bros. per occuparsi della regia di Flashpoint, lo standalone dedicato al personaggio di Flash.

Inizialmente lo studio aveva pensato di affidare la regia del film nientemeno che a Ben Affleck; quando la star ha rifiutato l’incarico, il progetto è stato poi affidato a Rick Famuyiwa, ma dopo poco anche quest’ultimo ha abbandonato la produzione. Per molto tempo si è parlato di Robert Zemeckis come possibile sostituto di Famuyiwa.

La Warner aveva rallentato i lavori sul film per essere sicura della totale disponibilità di Ezra Miller, impegnato fino a poche settimane fa con le riprese di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald. La sceneggiatura del film è stata riscritta da Joby Harold.

Insomma, sembra che Flashpoint sia ufficialmente pronto ad entrare in produzione. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Flashpoint: gli sceneggiatori di Spider-Man Homecoming dirigeranno il film

Nel cast di Flashpoint, oltre a Ezra Miller nei panni del protagonista, ci saranno anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli di Henry Allen. La sceneggiatura del film porterà la firma di Joby Harold. Ricordiamo che Ezra Miller ha debuttato nei panni di Flash in Justice League.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -