giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsFlashpoint: lo standalone DC su Barry Allen cambia titolo?

Flashpoint: lo standalone DC su Barry Allen cambia titolo?

Arriva da THR un nuovo aggiornamento a proposito di Flashpoint, lo standalone DC dedicato al personaggio di Barry Allen interpretato da Ezra Miller.

Sembra infatti che la Warner Bros. abbia decido di cambiare il titolo del film, nonostante non ci siano ancora comunicazioni ufficiali in merito: a lanciare la bomba è stato il giornalista Borys Kit, che via Twitter ha risposto ai numerosi fan che chiedevano spiegazioni sul futuro della pellicola:

Non ho detto che la Warner Bros. non porterà più lo standalone di Flash sullo schermoHo solo detto che non sarà intitolato Flashpoint. Ma forse ho detto troppo.”

Flashpoint: lo standalone DC su Barry Allen cambia titolo?

Nel cast del film, oltre a Ezra Miller nei panni del protagonista, ci saranno anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli di Henry Allen. La sceneggiatura del film porterà la firma di Joby Harold. Ricordiamo che Ezra Miller ha debuttato nei panni del Velocista Scarlatto in Justice League.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -