lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsFast & Furious: per F. Gary Gray tutto è possibile, anche sbarcare...

Fast & Furious: per F. Gary Gray tutto è possibile, anche sbarcare su Marte

La saga di Fast & Furious non è solo una delle più longeve della storia del cinema, ma anche una delle più amate dal pubblico di tutto il mondo. Il successo del franchise è dovuto soprattutto alla capacità che i produttori hanno avuto di far evolvere la storia in maniera completamente diversa rispetto alle premesse lanciate dal primi capitoli.

Adesso, in una recente intervista con Screen Rant, il regista di Fast & Furious 8, F. Gary Gray, ha parlato del futuro della saga e della possibilità che i personaggi possano addirittura arrivare… nello spazio! Queste le sue dichiarazioni:

“Non sono io a decidere sul futuro del franchise. Ma quando ho letto nella sceneggiatura di Fast 8 la parola “sottomarino” ho pensato che tutto poteva essere possibile. Mai dire mai. Certo… non ho ancora letto “Dom sbarcherà su Marte”. Ma ripeto… tutto è possibile!”

Cosa ne pensate?

Fast & Furious: F. Gary Gray risponde alle critiche di Michelle Rodriguez

Con il debutto nei cinema del Nord America e in 63 mercati internazionali, l’ultimo film Fast & Furious 8 ha totalizzato $532 milioni, segnando la migliore apertura globale di sempre e superando il precedente record di Star Wars Il Risveglio della Forza. Ottimo il debutto in Italia, dove ha confermato il primo posto con un incasso di €7.454.148 nei primi 5 giorni di programmazione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -