In occasione delle release in digital download di Fast & Furious 8, Michelle Rodriguez ha lanciato via Instagram un messaggio appartentemente inequivocabile: l’attrice, tra i membri più longevi del cast della saga, sembra infatti intenzionata a lasciare il franchise.
L’attrice ha scritto sul suo account: “F8 esce oggi in digital download. Spero che nel prossimo film del franchise decideranno di mostrare un po’ di amore nei confronti dei personaggi femminili. O mi vedrò costretta a dire addio ad una saga molto amata. È stato un viaggio incredibile e sono grata per l’opportunità che i fan e lo studio sono stati in grado di darci attraverso tutti questi anni.”
Di seguito il post:
Fast & Furious: confermato lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham
Con il debutto nei cinema del Nord America e in 63 mercati internazionali, Fast & Furious 8 ha totalizzato $532 milioni, segnando la migliore apertura globale di sempre e superando il precedente record di Star Wars Il Risveglio della Forza. Ottimo il debutto in Italia, dove ha confermato il primo posto con un incasso di €7.454.148 nei primi 5 giorni di programmazione.