domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsFast & Furious 9: l'uscita del nuovo capitolo posticipata al 2020

Fast & Furious 9: l’uscita del nuovo capitolo posticipata al 2020

La Universal Pictures ha annunciato di aver posticipato l’uscita di Fast & Furious 9, sequel di Fast & Furious 8 uscito nelle nostre sale lo scorso aprile (qui la nostra recensione del film).

Inizialmente previsto per il 19 aprile 2019, il nono capitolo della celebre saga con Vin Diesel arriverà adesso il 10 aprile 2020. Sembra logico ipotizzare che verrà quasi sicuramente posticipata anche l’uscita del decimo episodio, Fast & Furious 10 (previsto per il 21 aprile 2021) anche se al momento non ci sono notizie in merito.

Il motivo del rinvio non è stato reso noto, ma sembra che la produzione stia avendo alcuni problemi con l’assemblaggio del regista, degli sceneggiatori e del cast (ricordiamo che non è ancora stato confermato il ritorno di F. Gary Gray dietro la macchina da presa).

Vi terremo aggiornati.

Fast & Furious 9: l’uscita del nuovo capitolo posticipata al 2020

Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, lo scorso 13 aprile è arrivato nelle sale l’ultimo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.a

Il cast dell’ottavo capitolo della saga

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Charlize Theron, l’ottavo capitolo della saga ha dato il benvenuto anche a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -