mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsFast & Furious 8: svelati titolo ufficiale e teaser trailer

Fast & Furious 8: svelati titolo ufficiale e teaser trailer

In vista dell’arrivo del primo trailer (previsto per domenica), la Universal Pictures ha svelato il titolo ufficiale di Fast & Furious 8, che debutterà al cinema il 14 aprile 2017. La pellicola si intitolerà The Fate of the Furious.

Di seguito il teaser che anticipa l’arrivo del trailer:

Diretto da F. Gary GrayFast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le new entry il premio Oscar Charlize Theron. Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e Atlanta (in Georgia), mentre alcune sequenze sono state girate anche in Russia, in Islanda e Cuba.

Fast & Furious 8 arriverà il 14 aprile 2017 e sarà il primo film di una trilogia che chiuderà definitivamente il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -