martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsFast & Furious 8: lo sceneggiatore parla dei piani per i due...

Fast & Furious 8: lo sceneggiatore parla dei piani per i due sequel

In attesa dell’uscita di Fast & Furious 8 (da domani nelle sale italiane), lo sceneggiatore del franchise Chris Morgan ha parlato con Slash Film del futuro della saga e degli annunciati due sequel dell’ottavo capitolo (che di fatto aprirà la strada ad una nuova trilogia). Ecco le sue dichiarazioni:

“Diciamo che il modo in cui lavoriamo a Fast & Furious può essere paragonato ad uno show televisivo. Non abbiamo bisogno ogni volta di ristabilire la timeline o tutto quello che riguarda i personaggi. Le persone che vengono a vedere questi film, generalmente, conoscono già la storia e i suoi protagonisti. Quindi cerchiamo sempre di guardare avanti. Onestamente non sentiamo l’obbligo di dover recuperare ogni volta alcune informazioni. Vin Diesel ed io abbiamo già parlato dei due sequel: i film 8, 9 e 10 costituiranno una nuova trilogia. Adesso ci stiamo chiedendo: dove ci porterà la storia? Quale sarà il punto finale? Abbiamo iniziato a giocare un po’ con alcune idee; lo studio ha già annunciato le date di uscita. In termini di sceneggiatura, però, non abbiamo ancora nulla.”

Fast & Furious 8: il trailer ufficiale, anche in italiano

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -