lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsFast and Furious: Universal annuncia la nuova serie podcast di EW dedicata...

Fast and Furious: Universal annuncia la nuova serie podcast di EW dedicata alla saga

La nuova serie podcast di Entertainment Weekly sarà interamente dedicata alla saga di Fast and Furious. Dal 30 aprile, nove episodi con interviste esclusive al cast e alla crew.

Entertainment Weekly ha annunciato che la nuova stagione della sua popolare serie “BINGE Podcast” sarà dedicata alla saga Fast & Furious di Universal Pictures, che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Ogni episodio del podcast sarà dedicato a un film della saga, con una intervista esclusiva a un membro del cast di quel particolare capitolo. Primo appuntamento il 30 aprile, con ospite proprio Vin Diesel!

Per 9 settimane, ogni venerdì uscirà un nuovo episodio del podcast, durante il quale i fan della saga potranno scoprire aneddoti e backstage direttamente dalla voce dei protagonisti (tra cui Sung Kang e Michelle Rodriguez) e del regista Justin Lin.  

Per iscriversi al podcast: ew.com/fast  

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -