In una recente intervista con ApNews, i fratelli del compianto Paul Walker hanno parlato della possibilità di far tornare l’iconico personaggio interpretato dal compianto attore nella saga di Fast and Furious. Come sappiamo, Caleb e Cody Walker hanno contribuito – insieme alla computer grafica – al ritorno di Brian O’Conner in Fast and Furious 7. Adesso, i due fratelli hanno espresso un rinnovato interesse nel riportare il personaggio sul grande schermo.
Caleb Walker ha, infatti, dichiarato: “Spero che si riesca a inserire un piccolo cammeo, permettendo ancora una volta a Paul di salvare la situazione, e che io possa dare una mano in tutto questo ancora una volta. È il mio sogno, spero ci permettano di realizzarlo in uno dei prossimi film.”
I fratelli di Paul Walker aperti ad un ritorno di Brian O’Conner nella saga di Fast and Furious
Cody Walker, invece, ha aggiunto: “Penso che potenzialmente ci sia un modo per farlo. Bisognerebbe ragionarci molto attentamente, bisognerebbe farlo con molto tatto. Era il protagonista, l’uomo delle auto. E penso che senza di lui la saga abbia perso un po’ la direzione.”
Cosa ne pensate? Ricordiamo che al momento non ci sono piani ufficiali che prevedano il reinserimento del personaggio di Brian O’Conner in uno dei prossimi tre film della saga di Fast and Furious (incluso lo spin-off dedicato a Hobbs e Shaw). Vi terremo aggiornati.