mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsFast and Furious 9: Vin Diesel annuncia l'inizio delle riprese

Fast and Furious 9: Vin Diesel annuncia l’inizio delle riprese

Attraverso il suo account Instagram, Vin Diesel ha annunciato l’inizio delle riprese di Fast and Furious 9, il nono capitolo della celebre saga action che arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020.

L’annuncio è avvenuto attraverso un video in cui Diesel appare al fianco di un altro storico volto della saga, ossia Michelle Rodriguez: il video è stato girato dai due attori alla fine del primo giorno di riprese. Ricordiamo che tra le new entry del nuovo capitolo figurerà John Cena (Bumblebee).

Potete vedere il video dal set di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First day completed! Blessed beyond words. #Fast9 2020

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Vin Diesel annuncia l’inizio delle riprese di Fast and Furious 9

Justin Lin tornerà alla regista di Fast and Furious 9: molto probabilmente, il nono capitolo sarà ambientato in Africa. Daniel Casey curerà la sceneggiatura del film, andando così a sostituire lo “storico” Chris Morgan, al quale è stata invece affidata la stesura dello script dello spin-off di prossima uscita Hobbs and Shaw. Nel cast del nuovo capitolo figurerà anche John Cena (Bumblebee).

Tempo fa Dwayne Johnson ha confermato che non sarà presente nel film, senza escludere la possibilità di fare ritorno nel decimo capitolo (già annunciato ufficialmente). Ricordiamo che l’attore nei panni di Luke Hobbs nel sopracitato Hobbs and Shaw, che arriverà nelle sale di tutto il mondo ad agosto e che lo vedrà recitare al fianco di Jason Statham e Idris Elba.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -