domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsFast and Furious 9: confermata la presenza di John Cena nel cast

Fast and Furious 9: confermata la presenza di John Cena nel cast

Arriva da Deadline la conferma che John Cena farà ufficialmente parte del cast di Fast and Furious 9, il nono capitolo della celebre saga action che arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020.

In realtà, la presenza di John Cena nel cast del franchise era già stata anticipata lo scorso aprile, quando Vin Diesel aveva diffuso online un video direttamente dal set del film in cui appariva al fianco dell’ex wrestler americano. Al momento non sappiamo quale ruolo è stato affidato a Cena.

John Cena farà ufficialmente parte del cast di Fast and Furious 9

Justin Lin tornerà alla regista di Fast and Furious 9: molto probabilmente, il nono capitolo sarà ambientato in Africa. Daniel Casey curerà la sceneggiatura del film, andando così a sostituire lo “storico” Chris Morgan, al quale è stata invece affidata la stesura dello script dello spin-off di prossima uscita Hobbs and Shaw.

Tempo fa Dwayne Johnson ha confermato che non sarà presente nel film, senza escludere la possibilità di fare ritorno nel decimo capitolo (già annunciato ufficialmente). Ricordiamo che l’attore nei panni di Luke Hobbs nel sopracitato Hobbs and Shaw, che arriverà nelle sale di tutto il mondo ad agosto e che lo vedrà recitare al fianco di Jason Statham e Idris Elba.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -