giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsFast and Furious 9 sarà ambientato in Africa, tornerà Mia Toretto

Fast and Furious 9 sarà ambientato in Africa, tornerà Mia Toretto

In occasione dell’apertura della nuova attrazione Fast and Furious – Supercharged presso lo Universal Orlando Resort, Vin Diesel (Dom), Ludacris (Tej), Tyrese Gibson (Roman) e Jordana Brewster (Mia) hanno incontrato i fan della saga e rivelato nuovi dettagli sul futuro dell’amatissimo franchise.

Il cast presente all’evento ha confermato che Justin Lin tornerà alla regista di Fast and Furious 9 e 10, e che molto probabilmente il nono capitolo sarà ambientato in Africa. Vin Diesel ha dichiarato: “Ho appena parlato con Justin Lin, che dirigerà il nono e il decimo episodio. Posso dire che finora non siamo mai stati in Africa…”

Fast and Furious 9 sarà ambientato in Africa, tornerà Mia Toretto

L’attore ha poi rivelato che nel nono capitolo ritroveremo il personaggio di Mia Toretto: “Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta. E così mi lascio sfuggire le cose! Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi, e uno di questi è l’Africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto. E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. È un elemento molto positivo del prossimo film.”

Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 10 aprile 2020.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -