Vin Diesel ha recentemente utilizzato i social media per condividere un aggiornamento sullo stato di Fast and Furious 10 e anticipare che il trailer del film in uscita nel 2023 arriverà molto presto.
Su Instagram, Diesel ha mostrato una foto dal set del film che lo vede abbracciare l’attrice Jordana Brewster. Nella didascalia della foto, Diesel afferma che “mancano due mesi all’arrivo del trailer”, ma non ha specificato esattamente quando i fan potranno aspettarsi di vederlo.
Tuttavia, con il Super Bowl in arrivo tra poco meno di due mesi, potrebbe essere che la Universal decida di lanciarlo proprio in occasione del grande evento, che da sempre viene impiegato dagli studi cinematografici per lanciare in esclusiva trailer, spot e promo dei loro film in uscita.
Visualizza questo post su Instagram
Il futuro della saga di Fast and Furious
Fast and Furious si concluderà ufficialmente con il decimo e l’undicesimo film della saga. A dirigere i due capitoli finali del franchise non sarà più Justin Lin, registi di numerosi episodi della saga e anche dell’ultimo Fast and Furious 9, uscito nelle sale italiane lo scorso agosto.
Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui due nuovi film, ma è probabile che chi subentrerà a Lin si ritroverà a dirigere una storia più ampia che verrà divisa in due pellicole. Della sceneggiatura si occuperà ancora una volta Chris Morgan, mentre la One Race Films di Vin Diesel collaborerà nuovamente con la Universal alla produzione.
Per quanto riguarda il cast, oltre a Diesel, torneranno anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Charlize Theron. Tra le new entry, invece, figurano Jason Momoa e Brie Larson. Il film uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2023.