Fast and Furious 10: Jason Momoa entra nel cast

Jason Momoa entra ufficialmente a far parte del cast del decimo capitolo della saga di Fast and Furious, in arrivo a maggio 2023.

Attraverso i canali social ufficiali della saga di Fast and Furious, è stato annunciato che Jason Momoa, l’Acquaman del DCEU, si è unito ufficialmente al cast del decimo capitolo della saga. Nonostante il ruolo dell’attore non sia ancora stato svelato, secondo The Hollywood Reporter è probabile che Momoa interpreterà uno dei villain del film.

Fast and Furious 10 arriverà nelle sale ameriacane il 19 maggio 2022.

Il futuro della saga di Fast and Furious

Fast and Furious si concluderà ufficialmente con il decimo e l’undicesimo film della saga. A dirigere i due capitoli finali del franchise sarà ancora una volta Justin Lin, già registi di numerosi episodi della saga e anche dell’ultima Fast and Furious 9, uscito nelle sale italiane lo scorso agosto.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui due nuovi film, ma è probabile che Lin si ritroverà a dirigere una storia più ampia che verrà divisa in due pellicole. Della sceneggiatura si occuperà ancora una volta Chris Morgan, mentre la One Race Films di Vin Diesel collaborerà nuovamente con la Universal alla produzione.

Per quanto riguarda il cast, oltre a Diesel, torneranno anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel Sung Kang.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui