martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsFast and Furious 10: Jason Momoa svela nuovi dettagli sul suo "eccentrico"...

Fast and Furious 10: Jason Momoa svela nuovi dettagli sul suo “eccentrico” villain

Jason Momoa ha svelato nuovi dettagli sul villain che interpreterà in Fast and Furious 10, svelando che si tratterà di un cattivo molto "eccentrico".

Jason Momoa ha rivelato nuovi dettagli in merito al suo personaggio in Fast and Furious 10, il decimo capitolo della celebre saga targata Universal Pictures.

“È stato difficile, perché la gente pensa sempre che io possa interpretare personaggi estremamenti virili. Ma io voglio commuovermi, voglio sperimentare cose nuove. Fortunatamente, le cose stanno cambiando e anche i ruoli da cattivo che interpreto ora sono decisamente più eccentrici”, ha detto l’attore parlando con GQ, rivelando che il suo cattivo in Fast X andrà in giro con un’auto color lavanda e avrà le unghie dei piedi dipinte di viola e rosa.

“Sarò una sorta di pavone ai massimi livelli. Mi sto divertendo tantissimo”, ha aggiunto, rivelando anche che nel film ci sarà una particolare scena in cui il suo personaggio ride in modo maniacale dopo aver fatto esplodere l’auto del suo co-protagonista Ludacris, interprete di Tej Parker.

Il futuro della saga di Fast and Furious

Fast and Furious si concluderà ufficialmente con il decimo e l’undicesimo film della saga. A dirigere i due capitoli finali del franchise non sarà più Justin Lin, registi di numerosi episodi della saga e anche dell’ultimo Fast and Furious 9, uscito nelle sale italiane lo scorso agosto.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui due nuovi film, ma è probabile che chi subentrerà a Lin si ritroverà a dirigere una storia più ampia che verrà divisa in due pellicole. Della sceneggiatura si occuperà ancora una volta Chris Morgan, mentre la One Race Films di Vin Diesel collaborerà nuovamente con la Universal alla produzione.

Per quanto riguarda il cast, oltre a Diesel, torneranno anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Charlize Theron. Tra le new, invece, figurano Jason Momoa e Brie Larson. Il film uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -