martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsFantastici 4: il regista di Doctor Strange spera di vederli nel MCU

Fantastici 4: il regista di Doctor Strange spera di vederli nel MCU

In una recente intervista esclusiva con Screen Rant, il regista Scott Derrickson ha parlato del futuro del personaggio di Doctor Strange al cinema e di quali personaggi vorrebbe personalmente vedere all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Queste le sue parole:

“Spero ancora che i Fantastici 4 possano essere introdotti nel MCU. Adoro questi personaggi e credo che meritino un’altra possibilità di trovare un posto nel MCU. Ho ancora delle speranze in merito. Ecco come la penso in tutta onestà.”

Al momento il futuro de I Fantastici 4 sul grande schermo non è ancora chiaro, specie dopo il flop del reboot uscito nel 20015 e diretto da Josh Trank. Chissà che un eventuale ingresso all’interno del MCU non possa restituire ai personaggi creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) la gloria che meritano. Voi cosa ne pensate?

Fantastici 4: il regista di Doctor Strange spera di vederli nel MCU

I Fantastici Quattro sono il primo gruppo di supereroi creato dallo sceneggiatore ed editore Stan Lee e dal disegnatore e co-sceneggiatore Jack Kirby. I quattro individui principali tradizionalmente associati ai Fantastici Quattro, i quali ottennero i loro poteri in seguito all’esposizione a raggi cosmici durante una missione di carattere scientifico nello spazio, sono: Mr. Fantastic (Reed Richards), genio scientifico e leader del gruppo, che può allungare il suo corpo ad incredibili lunghezze e forme; la Donna invisibile (Susan “Sue” Storm), la moglie di Reed, la quale può rendere sé stessa e altri invisibili e creare potenti campi di forze; la Torcia Umana (Johnny Storm), fratello minore di Sue, che può generare fiamme e volare; e la mostruosa ed enorme Cosa (Ben Grimm), amico brontolone ma benevolo, che possiede forza e resistenza sovrumane dovute alla natura della sua pelle rocciosa.

Nel 2005 è uscito I Fantastici 4, film diretto da Tim Story dedicato alla prima famiglia dell’Universo Marvel. Nei ruoli dei protagonisti Ioan Gruffudd (Mister Fantastic), Jessica Alba (la Donna invisibile), Chris Evans (la Torcia Umana) e Michael Chiklis (la Cosa), mentre nei panni del Dottor Destino ha recitato Julian McMahon. I Fantastici 4 e Silver Surfer è il seguito del 2007 diretto sempre da Tim Story, con il medesimo cast di protagonisti. Nel film compare anche il personaggio di Silver Surfer. Nel 2015 esce Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank e interpretato da Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell, Toby Kebbell e Tim Blake Nelson.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -