In attesa di sapere se i Fantastici 4 torneranno mai sul grande schermo con una nuova avventura cinematografica, sono state diffuse online da BossLogic delle incredibili fan-art che immaginano un vero e proprio fanta-casting per un ipotetico nuovo capitolo cinematografico dei personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby.
Nei panni di Mister Fantastic troviamo John Krasinski, in quelli di Sue Storm l’attrice Emily Blunt; abbiamo poi Zac Efron nelle vesti di La Torcia Umana, mentre John Cena interpreta La Cosa; per il ruolo del Dottor Destino, invece, è stato immaginato l’attore Mads Mikkelsen.
Cosa ne pensate? Potete vedere le fan-art di seguito:
The Fantastic Four – MCU @MarvelStudios @johnkrasinski #EmilyBlunt @ZacEfron @JohnCena #FantasticFour pic.twitter.com/Ij1VOQT2KN
— BossLogic (@Bosslogic) 7 aprile 2018
Been waiting for a dope #drdoom as long as I have been waiting for @drdre #detox – #MadsMikkelsen pic.twitter.com/tuuvSvQ5hC
— BossLogic (@Bosslogic) 7 aprile 2018
Fantastici 4: il fanta-casting con Emily Blunt e John Krasinski
I Fantastici 4 sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), esordito nel primo numero della testata “Fantastic Four” (Vol. 1) nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics. La serie raggiunse presto il successo ponendo le basi per lo sviluppo dell’intero universo Marvel.
Gli autori svilupparono, a partire da questa serie, un approccio collaborativo nella creazione dei fumetti che utilizzeranno anche in futuro. Alla testata parteciperanno autori come Roy Thomas, John Byrne, Steve Englehart, Walter Simonson, John Buscema, George Pérez e Tom DeFalco, ed è stata, per oltre cinquant’anni, una delle più longeve e importanti della Marvel, capostipite della Silver Age. La serie a fumetti ha avuto alcune trasposizioni cinematografiche e televisive: quattro serie animate e quattro lungometraggi.