lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeNewsFantastic Four: Pedro Pascal avrebbe firmato per il ruolo di Reed Richards?

Fantastic Four: Pedro Pascal avrebbe firmato per il ruolo di Reed Richards?

Secondo alcune voci delle ultime ore, Pedro Pascal avrebbe firmato per interpretare Reed Richards in Fantastic Four dei Marvel Studios.

Secondo un nuovo report, Pedro Pascal sarebbe entrato a far parte del MCU nei panni di Mister Fantastic/Reed Richards, personaggio che apparirà nell’annunciato Fantastic Four.

La notizia è iniziata a circolare dopo alcuni report del noto Daniel RPK e della rivista Deadline, i quali avevano sottolineato che l’attore fosse in trattative per la parte. Nelle ultime ore, invece, il sito SlashFilm ha riportato – sulla base di “fonti vicine al progetto” – che la star di The Last of Us avrebbe “ufficialmente firmato”.

Nessuna conferma o smentita è arrivata da parte della Marvel. Vi terremo aggiornati.

Tutto quello c’è da sapere su Fantastic Four

Fantastic Four, inizialmente previsto per l’8 novembre 2024, arriverà adesso nelle sale americane il 2 maggio 2025. Il film inaugurerà ufficialmente la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, che insieme alla Fase 4 e alla Fase 5 andranno a costituire quella che è stata ufficialmente denominata “The Multiverse Saga“, ossia “Saga del Multiverso“.

Il film sarà diretto da Matt Shakman, regista di tutti gli episodi della serie WandaVision, chiamato per sostituire Jon Watts, regista di Spider-Man: No Way Home inizialmente scelto per dirigere il film.

L’adattamento cinematografico più recente dei Fantastici Quattro risale al 2015, con Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, scritto e diretto da Josh Trank e interpretato da Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara Jamie Bell insieme a Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Il film è stato un flop al botteghino: ha incassato soltanto 167,9 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 155 milioni. Il film è passato alla storia anche per la produzione altamente travagliata.

I Fantastici Quattro sono stati precedentemente adattati per il grande schermo nel film I Fantastici 4 di Tim Story del 2005 con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evansdc, Michael Chiklis e Julian McMahon. Un seguito, intitolato I Fantastici 4 e Silver Surfer, è uscito nel 2007.

I Fantastici Quattro sono un gruppo di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby che hanno debuttato per la prima volta nel 1961. Si tratta della prima squadra di supereroi pubblicata dalla Marvel Comics.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -