È da tempo ormai che si parla della possibilità che Jodie Comer (The Last Duel, Free Guy) possa interpretare Sue Storm/Donna Invisibile in Fantastic Four dei Marvel Studios. Ora, è stata la stessa attrice a parlarne, rivelando di aver letto di queste voci.
Ospite del podcast “Happy Sad Confused”, Comer ha spiegato di aver appreso dei rumor ma, proprio come i fan, non sa davvero nulla del film o di chi potrebbe far parte del cast.
“Dopo l’ultimo anno, adesso le ho sentite anche io quelle voci”, ha dichiarato la Comer. “Ma ragazzi, davvero non ne so niente. E quando lo dico e le persone mi rispondono: ‘Okay’, mi sento come… Non si vince in nessuno dei due casi”.
L’attrice ha poi aggiunto che, nonostante non sia stata contattata per recitare nel film, non escluderebbe la possibilità di prendervi parte qualora le venga offerto un ruolo. “Mai dire mai”, ha detto. “Forse non accetterei in questo momento, ma come si dice: mai dire mai. Quando finisci un progetto hai poi voglia di tuffarti in qualcosa di completamente diverso. Quindi, forse sì… Non lo so”.
Al momento non è stato ancora reso noto chi farà parte del cast del film. Naturalmente, negli ultimi mesi ci sono state una valanga di speculazioni in merito a chi potrebbe interpretare i membri della “prima grande famiglia della Marvel”.