mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsFantastic Four sarà il film che inaugurerà la Fase 6 del MCU,...

Fantastic Four sarà il film che inaugurerà la Fase 6 del MCU, svelata la data di uscita

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato confermato che Fantastic Four inaugurerà ufficialmente la Fase 6 del MCU. Inoltre, è stata anche svelata la data di uscita del film.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno condiviso alcuni entusiasmanti aggiornamenti in merito a Fantastic Four, l’annunciato reboot dedicato ai Fantastici Quattro.

Il film inaugurerà ufficialmente la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, che insieme alla Fase 4 e alla Fase 5 andranno a costituire quella che, sempre durante l’evento, è stata ufficialmente denominata “The Multiverse Saga“, ossia “Saga del Multiverso“.

Fantastic Four arriverà nelle sale l’8 novembre 2024. Nessun informazione in merito al cast del film o a chi si occuperà della regia è stata rivelata durante il SDCC 2022: per ora, chi prenderà parte al progetto resta ancora un mistero.

La storia dei Fantastici Quattro al cinema

L’adattamento cinematografico più recente dei Fantastici Quattro risale al 2015, con Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, scritto e diretto da Josh Trank e interpretato da Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara Jamie Bell insieme a Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Il film è stato un flop al botteghino: ha incassato soltanto 167,9 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 155 milioni. Il film è passato alla storia anche per la produzione altamente travagliata.

I Fantastici Quattro sono stati precedentemente adattati per il grande schermo nel film I Fantastici 4 di Tim Story del 2005 con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evansdc, Michael Chiklis e Julian McMahon. Un seguito, intitolato I Fantastici 4 e Silver Surfer, è uscito nel 2007.

I Fantastici Quattro sono un gruppo di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby che hanno debuttato per la prima volta nel 1961. Si tratta della prima squadra di supereroi pubblicata dalla Marvel Comics.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -