Ospite del podcast “The Hot Mic“, il ben noto insider Jeff Sneider ha rivelato che i Marvel Studios avrebbero offerto il ruolo di Sue Storm/La Donna Invisibile in Fantastic Four all’attrice premio Oscar Emma Stone.
Tuttavia, pare che alla fine le trattative tra lo studio e la star di La La Land (che vedremo prossimamente in Poor Things di Yorgos Lanthimos) sarebbero saltate a causa del compenso richiesto dall’attrice (secondo lo scooper, la Stone avrebbe chiesto 20 milioni di dollari per la parte, cifra considerata troppo elevata dalla Marvel).
“Mi è stato detto che la Marvel è andata da Emma Stone e che per circa 72 ore sembrava dovesse essere lei la nuova Sue Storm”, ha raccontato Sneider. “La Marvel considera quello di Sue Storm un ruolo di spicco e vorrebbe un’attrice di serie A. Tuttavia, vuole essere sicura di poter suddividere in maniera adeguata i compensi degli attori che interpreteranno i membri della squadra, quindi non è da escludere che alla fine il ruolo possa anche andare ad un astro nascente ancora poco conosciuto”.
Jeff Sneider ha dunque specificato che la Marvel punterebbe ad avere una grande star per la parte di Sue Storm: in mancanza di una valida alternativa, quindi, lo studio potrebbe ritornare sui suoi passi e proporre nuovamente il ruolo a Emma Stone, assecondando quindi la richiesta economica dell’attrice.
Al momento non è stato ancora reso noto chi farà parte del cast del film. Naturalmente, negli ultimi mesi ci sono state una valanga di speculazioni in merito a chi potrebbe interpretare i membri della “prima grande famiglia della Marvel”.