lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsFantastic Four: Emma Stone avrebbe rifiutato il ruolo di Sue Storm

Fantastic Four: Emma Stone avrebbe rifiutato il ruolo di Sue Storm

La Marvel avrebbe offerto a Emma Stone la parte di Sue Storm in Fantastic Four, ma a quanto pare l'attrice avrebbe chiesto un compenso ritenuto troppo elevato dallo studio.

Ospite del podcast “The Hot Mic“, il ben noto insider Jeff Sneider ha rivelato che i Marvel Studios avrebbero offerto il ruolo di Sue Storm/La Donna Invisibile in Fantastic Four all’attrice premio Oscar Emma Stone.

Tuttavia, pare che alla fine le trattative tra lo studio e la star di La La Land (che vedremo prossimamente in Poor Things di Yorgos Lanthimos) sarebbero saltate a causa del compenso richiesto dall’attrice (secondo lo scooper, la Stone avrebbe chiesto 20 milioni di dollari per la parte, cifra considerata troppo elevata dalla Marvel).

“Mi è stato detto che la Marvel è andata da Emma Stone e che per circa 72 ore sembrava dovesse essere lei la nuova Sue Storm”, ha raccontato Sneider. “La Marvel considera quello di Sue Storm un ruolo di spicco e vorrebbe un’attrice di serie A. Tuttavia, vuole essere sicura di poter suddividere in maniera adeguata i compensi degli attori che interpreteranno i membri della squadra, quindi non è da escludere che alla fine il ruolo possa anche andare ad un astro nascente ancora poco conosciuto”.

Jeff Sneider ha dunque specificato che la Marvel punterebbe ad avere una grande star per la parte di Sue Storm: in mancanza di una valida alternativa, quindi, lo studio potrebbe ritornare sui suoi passi e proporre nuovamente il ruolo a Emma Stone, assecondando quindi la richiesta economica dell’attrice.

Al momento non è stato ancora reso noto chi farà parte del cast del film. Naturalmente, negli ultimi mesi ci sono state una valanga di speculazioni in merito a chi potrebbe interpretare i membri della “prima grande famiglia della Marvel”.

Tra le star che sono state tirate in ballo figurano – ad oggi – Adam Driver, Diego Luna, Ryan Gosling e Dev Patel per il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, mentre Rachel Brosnahan e Jodie Comer sarebbero le favorite per il ruolo di Sue Storm/Donna Invisibile. Inoltre, è emerso che Austin Butler nutrirebbe un forte interesse per il ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana.

Fantastic Four arriverà nelle sale l’8 novembre 2024. Il film inaugurerà ufficialmente la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, che insieme alla Fase 4 e alla Fase 5 andranno a costituire quella che è stata ufficialmente denominata “The Multiverse Saga“, ossia “Saga del Multiverso“.

Il film sarà diretto da Matt Shakman, regista di tutti gli episodi della serie WandaVision, chiamato per sostituire Jon Watts, regista di Spider-Man: No Way Home inizialmente scelto per dirigere il film.

La storia dei Fantastici Quattro al cinema

L’adattamento cinematografico più recente dei Fantastici Quattro risale al 2015, con Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, scritto e diretto da Josh Trank e interpretato da Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara Jamie Bell insieme a Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Il film è stato un flop al botteghino: ha incassato soltanto 167,9 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 155 milioni. Il film è passato alla storia anche per la produzione altamente travagliata.

I Fantastici Quattro sono stati precedentemente adattati per il grande schermo nel film I Fantastici 4 di Tim Story del 2005 con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evansdc, Michael Chiklis e Julian McMahon. Un seguito, intitolato I Fantastici 4 e Silver Surfer, è uscito nel 2007.

I Fantastici Quattro sono un gruppo di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby che hanno debuttato per la prima volta nel 1961. Si tratta della prima squadra di supereroi pubblicata dalla Marvel Comics.

 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -