Durante un’intervista rilasciata per Short List, l’attore Mads Mikkelsen (visto di recente in Doctor Strange e in Rogue One) ha rivelato di aver abbandonato il provino per una parte nel reboot di Fantastic 4 I Fantastici Quattro di Josh Trank.
L’attore non ha però svelato per quale personaggio abbia sostenuto il provino, ma sono in molti a pensare che potrebbe essersi trattato del Dottor Destino (anche se alla fine per il ruolo è stato scelto un attore più giovane, ossia Toby Kebbell). Queste le parole di Mikkelsen:
“Ricordo di essermene andato così, di punto in bianco. Anzi, ho proprio detto: “Non posso più farlo. Non è colpa vostra, ma sento che è sbagliato”. Immagino che tutti ci siano passati. Ci siamo ritrovati tutti in un piccolo ufficio con una scrivania piena di libri dove ti chiedono di fare una scena in cui hai due battute, e forse neanche quelle, del tipo: “Bleaurgh!” o “Torna indietro!”, mentre ti nascondi dietro una palma che non esiste. Quello che ho pensato è stato: “Ragazzi, non potevate scegliere una scena migliore? È da pazzi”. A volte ti fanno sentire davvero come un idiota.”
Cosa ne pensate?
Fantastic 4: Simon Kinberg aggiorna sul futuro del franchise
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è un film del 2015 diretto da Josh Trank e basato sui personaggi omonimi dei fumetti Marvel Comics. La pellicola è un reboot del franchise cinematografico dei Fantastici Quattro, e ha come protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell. La sceneggiatura è stata scritta da Simon Kinberg e Jeremy Slater da una storia di Slater e Trank. Il film ha ricevuto pessime recensioni, ottenendo solamente il 10% di recensioni positive sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, con un voto medio di 3,4 su 10, mentre sul sito Metacritic ha recepito 21 recensioni negative, 18 neutre e una sola positiva fra le 40 pubblicate.