mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsFairy Tale di Stephen King diventa un film diretto da Paul Greengrass

Fairy Tale di Stephen King diventa un film diretto da Paul Greengrass

Il regista Paul Greengrass scriverà e dirigerà l'adattamento cinematografico dell'ultimo romanzo di Stephen King, un dark fantasy dal titolo Fairy Tale.

Secondo Deadline, il regista candidato all’Oscar Paul Greengrass ha ufficialmente firmato per scrivere e dirigere l’adattamento cinematografico dell’ultimo romanzo dark fantasy di Stephen King, dal titolo Fairy Tale, uscito lo scorso 6 settembre.

Attualmente non c’è ancora nessuno studio collegato al progetto, ma i produttori stanno già pianificando di presentarlo ad eventuali offerenti. “Fairy Tale è un’opera geniale”, ha dichiarato Greengrass. “Una classica storia d’avventura e anche un’inquietante allegoria”.

Il romanzo racconta la storia di un ragazzo di 17 anni e del suo cane che vengono trasportati in un mondo terrificante in cui il bene e il male sono in guerra. L’adattamento cinematografico sarà prodotto da Greengrass insieme a Greg Goodman.

In quanto fan dei precedenti lavori dell’acclamato regista, Stephen King ha concesso senza alcun problema al regista di 22 luglio e Notizie dal mondo i diritti del romanzo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -