sabato, Febbraio 27, 2021
Home News Face/Off avrà un sequel, Adam Wingard di Godzilla vs. Kong alla regia

Face/Off avrà un sequel, Adam Wingard di Godzilla vs. Kong alla regia

Adam Wingard, regista di Godzilla vs. Kong, si occuperà della regia del sequel di Face/Off, action fantascientifico diretto nel 1997 da John Woo.

Arriva da Variety la notizia che Adam Wingard, regista dell’attesissimo Godzilla vs. Kong, si occuperà, per conto della Paramount, della regia del sequel di Face/Off, action fantascientifico diretto nel 1997 da John Woo e interpretato da John Travolta e Nicoals Cage.

La sceneggiatura del sequel porterà la firma dello stesso Wingard e di Simon Barrett, frequente collaboratore del regista con il quale aveva già scritto alcuni dei suoi precedenti lavori, tra cui gli horror You’re Next, V/H/S e Blair Witch. Ad annunciare che il progetto sarà un sequel diretto della pellicola del 1997 e non un reboot (come ipotizzato in origine), è stato proprio Wingard, che attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: “Non potrei mai reimmaginare Face/Off o farne un reboot. È un film action perfetto. Simon Barrett ed io stiamo scrivendo un sequel diretto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Wingard (@adamwingard)

Face/Off (uscito in Italia col sottotitolo Due facce di un assassino) racconta la storia d Sean Archer (Travolta), un agente dell’FBI, e Castor Troy (Cage), un terrorista, che a seguito di un intervento di chirurgia plastica all’avanguardia assumono rispettivamente l’uno le sembianze dell’altro. All’epoca della sua uscita in sala, il film divenne un enorme successo, riscuotendo consensi unanimi sia da parte della critica che del pubblico, e incassando circa 245 milioni di dollari in tutto il mondo. Agli Oscar del 1998 ottenne una nomination per il miglior montaggio sonoro.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!