domenica, Dicembre 8, 2024
HomeNewsEzra Miller: il padre di Tokata Iron Eyes ritira le accuse di...

Ezra Miller: il padre di Tokata Iron Eyes ritira le accuse di adescamento ai danni dell’attore

Uno dei genitori che aveva accusato Ezra Miller (The Flash) di aver adescato la propria figlia ha ritrattato le sue dichiarazioni, affermando di non incolpare più l’attore.

In un recente post su Instagram, Chase Iron Eyes – il padre di Tokata Iron Eyes, che all’epoca si faceva chiamare Gibson – ha detto che inizialmente aveva mosso le accuse basandosi su una testimonianza che poi è stata ritirata. Di conseguenza, ora sta cercando di andare avanti e riconciliarsi con l’attore.

“Voglio offrire questa precisazione sul dramma di tre anni fa, quando ho presentato una petizione e ho affermato che Ezra sembrava aver ‘adescato’ Tokata”, ha scritto Chase Iron Eyes nel post condiviso su Instagram. “Ho fatto quella dichiarazione nel mio ricorso (in un momento di totale caos) basandomi su informazioni di un testimone che poi ha ritrattato e ha detto che non era successo nulla da cui si potesse inferire qualcosa di inappropriato. Pertanto, ho immediatamente ritirato le istanze in tribunale”.

“Adesso stiamo facendo del nostro meglio per andare avanti, riconciliarci, guarire, rimanendo sostenitore in quanto padre; finché Tokata sta bene, anche noi stiamo bene”, ha continuato Chase Iron Eyes. “Queste sono persone reali, che vivono vite reali e una volta che ti trovi in quel fuoco dove non c’è anonimato, non c’è uno spazio sicuro in cui ritirarsi. È un luogo strano e non invidiabile. Ci vuole molto per tornare nella mischia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chase Iron Eyes (@chaseironeyes)

Cosa è successo tra Ezra Miller e Tokata Iron Eyes?

Nel 2022, Ezra Miller è stato accusato da diverse persone di vari episodi di adescamento, aggressione e molestie. In particolare, Chase Iron Eyes e Sara Jumping Eagle avevano accusato Miller di aver adescato la loro figlia, Tokata Iron Eyes. All’epoca, i genitori avevano affermato che Miller li aveva convinti a mandare Tokata al Bard College, nel Massachusetts, e che Miller aveva abusato fisicamente di Tokata, fornendole anche droghe e alcol. In seguito alle accuse, Tokata rilasciò una dichiarazione in cui affermava che Miller non aveva fatto nulla di inappropriato nei suoi confronti e che i suoi genitori l’avevana manipolata emotivamente e psicologicamente. Questo episodio è stato soltanto uno dei diversi capi di accusa rivolti a Miller nel 2022.

“Avendo attraversato di recente un periodo di intensa crisi, ora mi rendo conto di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento continuativo”, aveva dichiarato Miller in una dichiarazione ufficiale rilasciata due anni fa, proprio durante le controversie che lo hanno coinvolto. “Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e turbato con il mio passato comportamento. Mi sto impegnando a fare il lavoro necessario per tornare ad una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -