sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsEzra Miller si è dichiarato colpevole del furto con scasso avvenuto nel...

Ezra Miller si è dichiarato colpevole del furto con scasso avvenuto nel Vermont

Ezra Miller, la star dell'attesissimo The Flash, si è dichiarato colpevole di violazione di domicilio in riferimento al caso di furto con scasso avvenuto nel Vermont.

Ezra Miller, la star dell’attesissimo The Flash, si è dichiarato colpevole di violazione di domicilio in riferimento al caso di furto con scasso avvenuto nel Vermont.

Secondo quanto emerso grazie ad un report di Variety, Ezra Miller avrebbe accettato un patteggiamento che lo vedrà costretto a pagare una multa di 500 milioni di dollari e a trascorrere un anno in libertà vigilata. Il patteggiamento prevede anche che Miller continui a sottoporsi alle cure già in atto per curare i suoi problemi di salute mentale, ma anche di sottoporsi a test antidroga randomici. Inoltre, all’attore è stata vietata l’assunzione di alcol durante questo periodo.

“Ezra Miller si è dichiarato colpevole per un reato illegale di violazione di domicilio presso la Corte Superiore del Vermont e ha accettato le condizioni imposte dal tribunale”, si legge in una dichiarazione dell’avvocato di Miller rilasciata alla fonte. “Ezra desidera ringraziare il tribunale e la comunità per la fiducia e la pazienza dimostrate durante il processo e ancora una volta desidera riconoscere l’amore e il sostegno che ha ricevuto dalla famiglia e dagli amici, che continuano ad essere una presenza fondamentale nel suo percorso di recupero”.

Il caso a cui si fa riferimento è un’accusa di violazione di domicilio avvenuto lo scorso maggio. Ezra Miller è stato accusato di aver rubato alcolici dalla casa di un suo vicino nel Vermont, ma sebbene le accuse originali parlassero anche di un eclatante furto con scasso e di altri piccoli furti, alla fine quelle accuse state ritirate.

Miller ha affrontato tantissimi problemi legali nello scorso anno: l’attore era stato anche arrestato con l’accusa di cattiva condotta e molestie a seguito di un incidente avvenuto alle Hawaii lo scorso marzo; ad aprile, invece, era stato accusato di aggressione di secondo grado.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -