sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsExtreme Universe: i supereroi di Rob Liefeld arrivano al cinema

Extreme Universe: i supereroi di Rob Liefeld arrivano al cinema

Non solo Marvel e DC. Arriva da Deadline la notizia che l’Extreme Universe di Rob Liefeld arriverà sul grande schermo. Graham King insieme alla Fundamental Films collaboreranno con lo sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman e la Weed Road per la creazione di un universo condiviso, al pari di quello al quale sta attualmente lavorando Goldsman per il franchise Transformers. Lo stesso Liefeld si occuperò della produzione dei vari film dell’Extreme Universe insieme a Brooklyn Weaver della Energy Entertainment.

L’Extreme Universe di Rob Liefeld arriva al cinema

Rob Liefeld è un fumettista ed editore statunitense, noto soprattutto per i suoi lavori per la Marvel Comics e per la Image Comics (di cui è cofondatore). Per la Marvel ha creato personaggi come Cable, Deadpool e gli Externals. I film dell’Extreme Universe saranno incentrati su personaggi quali Bloodstrike, Brigade, Lethal, Re‐Gex, Cybrid, Bloodwulf, Battlestone, Kaboom e Nitro‐Gen.

Una nuova schiera di supereroi di prepare ad invadare il grande schermo. Siete pronti?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -