giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsEvil Dead: Sam Raimi è interessato a realizzare nuovi film con Bruce...

Evil Dead: Sam Raimi è interessato a realizzare nuovi film con Bruce Campbell

Sam Raimi ha espresso interesse a riunirsi sia con Bruce Campbell che con il produttore Rob Tapert per realizzare nuovi film della saga di Evil Dead.

Sam Raimi ha lasciato intendere chiaramente di non aver ancora chiuso con la saga di Evil Dead/La Casa e di essere intenzionato a girare nuovi film con Bruce Campbell.

Parlando con Empire in occasione della promozione del nuovo capitolo del popolare franchise horror, La Casa – Il Risveglio del Male (in arrivo nelle sale il prossimo mese), il celebre regista ha espresso interesse a riunirsi sia con Campbell che con il produttore Rob Tapert per una nuova storia dedicata all’iconico personaggio di Ash Williams.

“Adoro lavorare con Bruce e Rob”, ha detto Raimi. “Mi piacciono come produttori, perché sono davvero degli ottimi partner, e mi piace anche essere supportato da loro in quanto regista. Quindi, spero che alla fine possa accadere”.

Ricordiamo che sia Sam Raimi che Rob Tapert e Bruce Campbell figurano come produttori esecutivi de La Casa – Il Risveglio del Male. Il film è il quinto capitolo della saga, ma rappresenta a tutti gli effetti uno standalone: non sarà quindi collegato alla trilogia originale realizzata da Raimi tra il 1981 e il 1993.

La Casa – Il Risveglio del Male dal 20 aprile al cinema

Spostando l’azione dai boschi alla città, La Casa – Il Risveglio del Male racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

Il film è interpretato da Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”).

La Casa – Il Risveglio del Male (qui il trailer ufficiale) è prodotto da Rob Tapert (“Ash vs Evil Dead”, “Man in the Dark”) e prodotto esecutivamente dal creatore della serie e icona dell’horror Sam Raimi e dalla leggenda di culto e “Ash” stesso, Bruce Campbell, insieme a John Keville, Macdara Kelleher, Richard Brener, Dave Neustadter, Romel Adam e Victoria Palmieri.

Cronin è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Dave Garbett (“Z for Zachariah”, “Underworld: La Ribellione dei Lycans”), dal production designer Nick Bassett (“Guns Akimbo”, “Sweet Tooth”), dal montatore Bryan Shaw (“Ash vs Evil Dead”, “Spartacus”) e dalla costumista Sarah Voon (“Chasing Great”, “Inside”), con una colonna sonora di Stephen McKeon (“Hole – L’Abisso “, “Primeval”). U

Una presentazione New Line Cinema/Renaissance Pictures di una produzione Pacific Renaissance e Wild Atlantic Pictures, La Casa – Il Risveglio del Male sarà nelle sale italiane a partire dal 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -