sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsEvil Dead Rise: terminate le riprese del nuovo capitolo della saga

Evil Dead Rise: terminate le riprese del nuovo capitolo della saga

Il regista Lee Cronin ha rivelato che sono ufficialmente terminate le riprese di Evil Dead Rise, il quarto capitolo della celebre saga horror.

Il regista Lee Cronin ha rivelato via Twitter che si sono ufficialmente concluse in Nuova Zelanda le riprese di Evil Dead Rise, il quarto capitolo della celebre saga horror ideata da Sam Raimi e con protagonista Bruce Campbell.

Il film, che arriverà direttamente su HBO Max nel 2022, vedrà Raimi coinvolto in qualità di produttore, mentre Campbell non tornerà nei panni iconici di Ashley “Ash” J. Williams. Le protagoniste femminile del film saranno Alyssa Sutherland (Vikings) e Lily Sullivan (Picnic at Hanging Rock).

Evil Dead Rise racconterà una storia totalmente slegata dai precedenti capitoli della saga e, per la prima volta, l’ambientazione non sarà più un bosco ma bensì una vera e propria città. Il regista Lee Cronin, noto per Hole – L’abisso – è stato scelto per dirigere il film da Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, i creatori del franchise. I produttori esecutivi sono Raimi, Campbell, Tapert, Romel Adam, John Keville e Macdara Kelleher.

Evil Dead Rise racconterà la complessa storia di due sorelle che non hanno contatti da anni. Dopo essersi ritrovate, dovranno affrontare l’inaspettata ascesa di alcune forze demoniache che le coinvolgeranno in una battaglia primordiale per la sopravvivenza.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -