sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsEthan Hawke e Noomi Rapace insieme in Stockholm

Ethan Hawke e Noomi Rapace insieme in Stockholm

Ethan Hawke (Regression, I Magnifici 7) e Noomi Rapace (Prometheus, Child 44) reciteranno insieme in Stockholm, il nuovo film scritto e diretto da Robert Budreau (Born to Be Blue). Il film sarà basato sulla storia vera della rapina alla Sveriges Kredit Bank di Stoccolma avvenuta nel 1973: quel giorno i rapinatori presero in ostaggio 4 persone (tre donne e un uomo); in seguito al loro rilascio dopo 6 giorni di prigionia, le vittime vennero sottoposto ad una consulenza psicologica che portò alla luce la patologia nota oggi come Sindrome di Stoccolma.

Ethan Hawke e Noomi Rapace insieme in Stockholm

Jason Blum della Blumhouse Productions si occuperà della produzione insieme a Nicholas Tabarrok della Darius Films, allo stesso Budreau e a Jonathan Bronfman della JoBro Productions. Scott Aversano e Will Russell-Shapiro (Aversano Films) figureranno invece come produttori esecutivi insieme a William Santor, John Hills e Andrew Chang-Sang (Productivity Media). Le riprese del film paritranno  a Stoccolma nel mese di aprile.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -