sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsEternals: Chloé Zhao sul ruolo di Starfox nel MCU e sulla dinamica...

Eternals: Chloé Zhao sul ruolo di Starfox nel MCU e sulla dinamica con Thanos

La regista Chloé Zhao ha parlato di Eternals, del ruolo di Starfox nel MCU e della dinamica con il personaggio di Thanos.

Eternals ha introdotto tantissimi nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe, tra cui Eros/Starfox interpretato da Harry Styles, nonostante quest’ultimo sia apparso soltanto nella scena a metà dei titoli di coda. Naturalmente, ciò implica che ritroveremo Starfox in futuro e che i Marvel Studios hanno grandi piani per il nuovo supereroe.

In una recente intervista con Empire Magazine (la stessa in cui ha parlato del finale originale del film), la regista Chloé Zhao ha parlato proprio del personaggio di Eros/Starfox, della sua storia e del modo in cui questa versione è legata a suo fratello Thanos. “Adoro l’idea che Eros sia un altro Eterno, un altro come Ajak. È un Eterno e si trovava su Titan: 10 di loro si trovavano lì, proprio come gli altri 10 Eterni che erano sulla Terra, supponendo che ad un certo punto Titan sia stato anche un pianeta ospite”, ha spiegato Zhao. “Quale influenza potrebbe aver avuto Eros sugli abitanti di Titan, al pari del modo in cui Ajak ha influenzato le persone sulla Terra? E come ha influenzato Thanos?”

“Nei fumetti, Eros ha avuto un’influenza molto forte su Thanos, tanto bella quanto straziante. Ma Thanos ne è realmente consapevole? È un personaggio che adoro. Stuzzica la mia immaginazione”, ha aggiunto. “Mi sono ritrovata a pensare: ‘Perché Thanos pensa in questo modo?’ Perché è preoccupato per la sovrappopolazione e per la distruzione del suo pianeta?’. Pensate all’emergenza… Eros ne è a conoscenza? Forse… Magari è un consigliere, come Ajak consigliava re e regine sulla Terra?”

“Per quanto mi riguarda, la verità su Eros è che ha disertato. Avrà pensato: ‘Non ce la faccio più’. Quindi, in qualche modo, ha preso possesso di quella sfera che abbiamo visto nella sua mano, è scappato e si è portato dietro Pip il troll”, ha concluso la regista. “Sono come Han Solo e Chewie. Arishem lo stava cercando, è stato solo un fuorilegge dello spazio. Questo è il personaggio che avevo in mente.”

Tutto quello che c’è da sapere su Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, è uscito il 3 novembre nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -