sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsEternals: il produttore torna a parlare del futuro di Harry Styles nel...

Eternals: il produttore torna a parlare del futuro di Harry Styles nel MCU

Il produttore di Eternals è tornato a parlare del futuro di Harry Styles nel MCU, assicurando che rivedremo il personaggio di Eros/Starfox.

Dopo essere apparso brevemente in una scena delle due scene post-credit di Eternals, ad oggi Harry Styles non è più apparso in nessun progetto dei Marvel Studios. Tuttavia, ciò non significa che i suoi giorni nel celebre franchise di successo siano già finiti.

Parlando con Deadline all’interno del podcast “Crew Call”, il vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, Nate Moore, è stato interrogato proprio su Styles e sul suo futuro nel MCU, il quale – senza rivelare troppo in merito – ha spiegato che non hanno scelto una star come Harry Styles per farla apparire semplicemente alla fine di un film, lasciando così intendere che prima o poi rivedremo il suo personaggio.

“Non abbiamo scelto Harry per una scena post-credit e basta”, ha detto Moore. “[Ci sono] ancora un sacco di storie che vogliamo raccontare con quel personaggio. Ricordiamoci che ha un legame interessante con Thanos: sono fratellastri e condividono lo stesso padre. È un personaggio complesso, ma davvero divertente”.

Durante la prima scena post-credit di Eternals, Eros – interpretato da Harry Styles – e il suo compagno, Pip, si sono presentati sulla nave degli Eterni, offrendo loro assistenza. L’introduzione di Eros nel MCU è sicuramente una bella gatta da pelare, poiché non si tratta solo di un altro Eterno, ma anche del fratello di Thanos, il Titano Pazzo che ha agito in qualità di principale cattivo della “Saga dell’Infinito”.

Anche se il futuro degli Eterni sul grande schermo è al momento sconosciuto, Eros ha giocato un ruolo importante in alcune storie a fumetti della Marvel, indipendentemente dal gruppo. Il personaggio è noto anche come Starfox e in passato ha unito le forze con supereroi del calibro di Captain Marvel, oltre ad aver aiutato i Vendicatori durante alcune battaglie.

Tutto quello che c’è da sapere su Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, è uscito il 3 novembre nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -