Dopo essere apparso brevemente in una scena delle due scene post-credit di Eternals, ad oggi Harry Styles non è più apparso in nessun progetto dei Marvel Studios. Tuttavia, ciò non significa che i suoi giorni nel celebre franchise di successo siano già finiti.
Parlando con Deadline all’interno del podcast “Crew Call”, il vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, Nate Moore, è stato interrogato proprio su Styles e sul suo futuro nel MCU, il quale – senza rivelare troppo in merito – ha spiegato che non hanno scelto una star come Harry Styles per farla apparire semplicemente alla fine di un film, lasciando così intendere che prima o poi rivedremo il suo personaggio.
“Non abbiamo scelto Harry per una scena post-credit e basta”, ha detto Moore. “[Ci sono] ancora un sacco di storie che vogliamo raccontare con quel personaggio. Ricordiamoci che ha un legame interessante con Thanos: sono fratellastri e condividono lo stesso padre. È un personaggio complesso, ma davvero divertente”.
Durante la prima scena post-credit di Eternals, Eros – interpretato da Harry Styles – e il suo compagno, Pip, si sono presentati sulla nave degli Eterni, offrendo loro assistenza. L’introduzione di Eros nel MCU è sicuramente una bella gatta da pelare, poiché non si tratta solo di un altro Eterno, ma anche del fratello di Thanos, il Titano Pazzo che ha agito in qualità di principale cattivo della “Saga dell’Infinito”.
Anche se il futuro degli Eterni sul grande schermo è al momento sconosciuto, Eros ha giocato un ruolo importante in alcune storie a fumetti della Marvel, indipendentemente dal gruppo. Il personaggio è noto anche come Starfox e in passato ha unito le forze con supereroi del calibro di Captain Marvel, oltre ad aver aiutato i Vendicatori durante alcune battaglie.