martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsEternals: Kit Harington farà parte del cast del nuovo film Marvel

Eternals: Kit Harington farà parte del cast del nuovo film Marvel

In occasione della D23Expo, Kevin Feige ha confermato che Kit Harington, star di Game of Thrones, si è unito ufficialmente all’Universo Cinematografico Marvel!

L’attore, visto di recente nelle nostre sale con La Mia Vita con John F. Donovan di Xavier Dolan, farà parte del cast di Eternals, il nuovo cinecomic Marvel dedicato agli Eterni, gli esseri sovrumani creati da Jack Kirby. Nel film Harington avrà il ruolo di Cavaliere Nero, alter-ego di Dane Whitman.

Feige ha inoltre confermato la presenza nel cast del film di Gemma Chan (Crazy & Rich, Captain Marvel) e Barry Keoghan (Dunkirk, Il sacrifico del cervo sacro), che interpreteranno rispettivamente Sersi e il villain Druig.

Durante la convention, il cast quasi al completo è salito sul palco e alle loro spalle è stato mostrato un concept del film che ha svelato il look che avranno i vari personaggi. Potete vedere l’immagine di seguito:

Kit Harington si unisce ufficialmente al cast di Eternals, il nuovo film Marvel

Eternals sarà diretto dalla regista cinese Chloé Zhao (The Rider) e sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo. Il cast vedrà il premio Oscar Angelina Jolie (che interpreterà Thena) al fianco di Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajax), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Spirite), Lauren Ridloff (Makkari) e Don Lee (Gilgamesh).

Eternals arriverà nelle sale americane il 6 novembre 2020.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -