sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsEternals: rivedremo Gilgamesh nel MCU?

Eternals: rivedremo Gilgamesh nel MCU?

Un nuovo rumor in merito al cast di Eternals suggerisce che il personaggio di Gilgamesh interpretato da Don Lee potrebbe tornare presto nel MCU.

Secondo quanto riportato dal sito allkpop (via The Direct), uno dei personaggi di Eternals potrebbe tornare nel MCU: stiamo ovviamente parlando di Gilgamesh, interpretato da Don Lee.

Nonostante, infatti, il personaggio si sia sacrificato per proteggere Thena (Angelina Jolie), pare che ci siano dei piani per un suo eventuale ritorno, dal momento che secondo la fonte Lee volerà negli Stati Uniti quest’estate per iniziare a lavorare a un nuovo misterioso progetto.

Nulla in merito è stato rivelato, ma è probabile che si tratterà di una serie tv, magari destinata a Disney+, che si collegherà in una linea temporale precedenti ai fatti narrati nel cinecomic di Chloé Zhao. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Quello che c’è da sapere su Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, è uscito il 3 novembre nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -