domenica, Ottobre 24, 2021
HomeNewsEternals: confermata la durata del film e il numero delle scene post-credits

Eternals: confermata la durata del film e il numero delle scene post-credits

La regista Chloé Zhao ha confermato durata e numero di scene post-credits dell'attesissimo Eternals, in arrivo nelle sale a novembre.

In una recente intervista con Fandango, la regista Chloé Zhao ha parlato dell’attesissimo Eternals, che sarà presentato in anteprima mondiale alla 16esima edizione della Festa del Cinema di Roma il prossimo 24 ottobre.

La regista premio Oscar per Nomadland ha confermato che il film durerà 2 ore e 37 minuti (sarà di fatto uno dei più lunghi del MCU) e che, in realtà, poteva essere ancora più lungo, anticipando che molte scene sono state tagliate e che probabilmente finiranno in un’eventuale edizione home video. “Ci sono dieci personaggi principali, i Celestiali, i Devianti, 7.000 anni di storia da coprire. Succederanno molte cose”, ha detto.

Inoltre, Zhao ha anticipato che il film conterrà ben due scene post-credits. “Non restate soltanto per la prima, rimanete anche per la seconda”, ha detto rivolgendosi ai fan. “Sono ugualmente importanti per ciò che accadrà dopo. Entrambe contengono delle grandi sorprese.”

Tutto quello che c’è da sapere su Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!