sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsEternals arriverà su Disney+ a gennaio?

Eternals arriverà su Disney+ a gennaio?

Secondo un nuovo rumor non confermato ufficialmente, Eternals, l'ultimo film dei Marvel Studios, debutterà a gennaio su Disney+.

Eternals, l’ultimo film dei Marvel Studios, è stato accolto in maniera contrastante da parte della critica. Tuttavia, il film continua a raccogliere consensi da parte del pubblico: ad oggi, infatti, il primo blockbuster diretto da Chloé Zhao ha incassato 368 milioni di dollari al box office mondiale.

Si tratta di un risultato abbastanza soddisfacente, soprattutto se consideriamo il periodo pandemico in cui ci troviamo e il fatto che il film non è stato distribuito in Cina (uno dei mercati cinematografici più ricchi al mondo). È molto probabile che, alla fine della sua corsa nelle sale, il film riesca ad arrivare a 400 milioni, ma ora sembra che il suo debutto in streaming sia quasi imminente.

Come riportato da Streaming Guider, infatti, pare che Eternals debutterà su Disney+ il 12 gennaio 2022. Manca ancora l’ufficialità, ma se pensiamo al modo in cui Disney sta gestendo le finestre di esclusiva cinematografica, la cosa potrebbe avere un senso. Inoltre, pare sia già stata programmata anche l’uscita in home video, che probabilmente avverrà nello stesso periodo, ma per ora non ci sono dettagli in merito.

Quello che sappiamo su Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, è uscito il 3 novembre nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -