Barry Keoghan, che ha interpretato Druig in Eternals del 2021, non sa se il sequel del film dei Marvel Studios verrà mai realizzato.
In un’intervista con GQ, Keoghan ha fatto riferimento a tutti gli annunci Marvel che sono stati fatti in occasione dell’ultimo Comic-Con di San Diego, durante il quale non si è assolutamente parlato di un eventuale sequel del cinecomic di Chloé Zhao. “La Marvel non ha parlato di un sequel di Eternals, quindi…”. Keoghan ha anche detto che gli piacerebbe interpretare di nuovo Druig.
All’ultimo SDCC, che ha avuto luogo il giorno prima della suddetta intervista, i Marvel Studios hanno annunciato l’intera lista di progetti della Fase 5 del MCU, così come parte dei film che andranno a comporre la Fase 6, che si chiuderà ufficialmente con Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.
Purtroppo, neanche in occasione del più recente D23 Expo 2022 della Disney, la Marvel ha fatto riferimento al futuro degli Eterni. Cosa bisogna aspettarsi? Ricordiamo che lo scorso agosto l’attore e comico Patton Oswalt si era lasciato sfuggire durante un’ospitata al Today Show che un sequel è in fase di sviluppo.
Tuttavia, le affermazioni di Oswalt, che è apparso nella prima scena post-credit del film nei panni di Pip il Troll, al fianco di Harry Styles in quelli di Starforx/Eros, non sono mai state né confermate né smentite.
Tutto quello che c’è da sapere su Eternals
Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, è uscito il 3 novembre nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.