venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsEnola Holmes: ufficiale il sequel, torneranno Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Enola Holmes: ufficiale il sequel, torneranno Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Ufficiale il sequel di Enola Holmes, che vedrà il ritorno di Millie Bobby Brown nei panni dell'eroina del titolo e di Henry Cavill in quelli di Sherlock Holmes.

Netflix ha annunciato ufficialmente il sequel di Enola Holmes, il film basato sulla figura della sorella minore del famoso investigatore Sherlock, confermando che Millie Bobby Brown tornerà nei panni del personaggio del titolo, al fianco di Henry Cavill, che sarà nuovamente Sherlock Holmes.

Il sequel sarà diretto ancora una volta da Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve, Ramy), già regista del primo film, mentre Jack Thorne (The Aeronauts) si occuperà di nuovo della sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Netflix in collaborazione con Legendary.

In Enola Holmes (qui la recensione), la sorella minore di Sherlock parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello. Il lancio sulla piattaforma di streaming è avvenuto il 23 settembre 2020.

Enola Holmes è basato sui romanzi scritti da Nancy Springer: la saga letteraria si compone di sei libri, il primo dei quali è uscito nel 2006. Millie Bobby Brown è stta coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -