UPDATE – ComingSoon.net ha parlato con una fonte molto vicina alla produzione di The Chain, che ha smentito la notizia: non sarà Emma Stone la protagonista del film di Edgar Wright. A seguire, l’articolo originale.
________________________________________________________________________
Secondo quanto riportato da ComingSoon.net (via The Direct), la vincitrice dell’Oscar Emma Stone (La La Land) avrebbe firmato per interpretare la protagonista del prossimo film di Edgar Wright dal titolo The Chain, basato sull’omonimo romanzo thriller di Adrian McKinty.
La Stone interpreterà il ruolo di Rachel, una madre costretta dal rapitore di sua figlia a rapire un altro bambino. Il film sarà sceneggiato da Jane Goldman (X-Men: L’inizio). Il progetto è stato annunciato la prima volta nel 2020, dopo che la Universal Pictures aveva acquistato i diritti dell’adattamento cinematografico tramite un accordo a sette cifre.
The Chain sarà prodotto da Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title insieme a Wright e al suo partner di produzione Nira Park attraverso la loro Complete Fiction, e a Shane Salerno di The Story Factory. L’ultimo film diretto da Wright è stato Ultima notte a Soho.
Oltre a The Chain, Emma Stone sarà impegna anche nei due prossimi lavori del regista Yorgos Lanthimos (con cui aveva già lavorato in La favorita), ossia Poor Things e And. L’attrice dovrebbe anche recitare in The Curse, serie comedy ideata da Benny Safdie e Nathan Fielder.