lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsEmily Blunt in trattative per recitare nel drammatico Not Fade Away

Emily Blunt in trattative per recitare nel drammatico Not Fade Away

Arriva da Deadline la notizia che Emily Blunt (Il ritorno di Mary Poppins) è in trattative con la Annapurna Pictures per recitare nel drammatico Not Fade Away, film che sarà prodotto dal marito dell’attrice, John Krasinski, e da David O. Russell.

Il film sarà basato sul libro di memorie omonimo scritto da Rebecca Alexander del 2015: la donna lotta fin dalla nascita contro una rara mutazione genetica che, in maniera progressiva, le ha fatto perdere sia la vista che l’udito; ciononostante, la donna è comunque riuscita a raggiungere i suoi obiettivi e a conseguire due lauree, diventando psicoterapeuta e anche insegnante di spinning in palestra.

Emily Blunt protagonista del dramma Not Fade Away

La sceneggiatura del film porterà la firma di Lindsey Ferrentino. Al momento non sappiamo ancora chi dirigerà il film. Ricordiamo che nei prossimi mesi Emily Blunt sarà impegnata sul set dell’annunciato sequel di A Quiet Place, che arriverà nelle sale il 15 maggio 2020. Tra i prossimi film in cui vedremo l’attrice figura anche Jungle Cruise al fianco di Dwayne Johnson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -