Emily Blunt e John Krasinski coppia nella vita, ma anche sul grande schermo. I due celebri attori, infatti, reciteranno per la prima volta insieme nel thriller soprannaturale A Quiet Place, prodotto dalla Paramount Pictures e dalla Platinum Dunes.
Il film sarà diretto dallo stesso Krainski, alla sua prima regia di un film prodotto da due major dopo gli indipendenti Brief Interviews with Hideous Men e The Hollars. Le riprese del film, che sarà incentrato sulla storia di una famiglia che, trasferitasi in una fattoria isolata, inizia ad essere perseguitata da una misteriosa e oscura presenza, partiranno il prossimo autunno.
La prima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Scott Beck e Bryan Woods, ma sembra che Krainski sia intenzionato a rimaneggiarla personalmente.
Emily Blunt e John Krasinski per la prima volta insieme sul grande schermo
Ricordiamo che Emily Blunt è attualmente impegnata sul set di Mary Poppins Returns, annunciato sequel di Mary Poppins, cult del 1964 con Julie Andrews. Il film, diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods), arriverà al cinema il 25 dicembre 2018 e sarà ambientato 20 anni dopo il primo film.