venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsEmerald Fennell vorrebbe realizzare una versione "erotica" di Jurassic Park

Emerald Fennell vorrebbe realizzare una versione “erotica” di Jurassic Park

Emerald Fennell, la regista di Una donna promettente e Saltburn, ha rivelato di avere un'idea per una versione "erotica" di Jurassic Park.

Emerald Fennell, la regista di Una donna promettente e dell’atteso Saltburn, ha rivelato di avere un’idea per una versione “erotica” di Jurassic Park di Steven Spielberg.

Intervistata da Deadline, Fennell ha parlato di quali storie amerebbe raccontare in futuro e se c’è un progetto dei sogni che non ha ancora realizzato: “Onestamente, sento di essere stato molto fortunata e di aver già realizzato i miei progetti dei sogni. Tuttavia, il mio film preferito di tutti i tempi è Jurassic Park, quindi mi piacerebbe fare qualcosa con i dinosauri”.

“La mia versione di Jurassic Park sarebbe qualcosa di molto erotico”, ha aggiunto la regista premio Oscar. “Magari gli esseri umani e i dinosauri potrebbero essere arrivati ​​a quel punto del loro tempo trascorso insieme in cui le cose iniziano a diventare elettrizzanti. Mi immagino un matrimonio tra un uomo e un velociraptor: di base, sarebbe un dramma domestico”.

La carriera di Emerald Fennell

Emerald Fennell è nota soprattutto per aver co-scritto la serie Killing Eve con Sandra Oh e Jodie Comer e per aver interpretato Camilla Parker-Bowles nella terza e quarta stagione di The Crown. Nel 2020 ha esordito alla regia con Una donna promettente, grazie al quale ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Di recente è apparsa come attrice in Barbie, il film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, dove ha interpretato Barbie incinta.

Il suo secondo film da regista, Saltburn, è uscito questo mese nelle sale americane, mentre in Italia arriverà prossimamente su Prime Video. Il film è interpretato da Barry Keoghan e Jacob Elordi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -