giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNewsElle Fanning: "Ho perso un ruolo in un grande franchise perché avevo...

Elle Fanning: “Ho perso un ruolo in un grande franchise perché avevo pochi follower su Instgram”

L'attrice Elle Fanning ha rivelato che una volta ha perso un ruolo in un grande franchise perché non aveva abbastanza follower su Instagram.

Elle Fanning ha rivelato di aver perso un importante ruolo in un grande franchise di successo a causa del suo account Instagram: secondo quanto dichiarato dall’attrice, infatti, il numero di follower del suo profilo ufficiale sarebbe stato considerato troppo basso.

Ospite del podcast “Happy Sad Confused” (via Variety), la Fanning non ha rivelato per quale franchise fosse stata scartata, ma in merito al suo “piccolo” seguito su Instagram ha spiegato: “Ho fatto un provino per… Non voglio dire per quale franchise si trattava, ma era qualcosa di grosso. Forse potrebbe non essere stato solo per quel motivo, ma il feedback che ho ricevuto parlava di quello. Per loro non avevo abbastanza follower su Instagram”. 

Allo stato attuale, Elle Fanning ha circa 7 milioni di follower su Instagram. Il fatto che l’attrice possa effettivamente aver perso la parte per questo assurdo motivo è non solo svilente per il suo talento, ma di certo anche mortificante per la sua persona.

Rispetto alla possibilità di prendere effettivamente parte ad un grande franchise, ha invece dichiarato: “Non sento la pressione di dover recitare in un franchise. Voglio dire, questi film hanno fatto la fortuna di tantissimi attori, ma non puoi sapere se funzioneranno anche per te e questa cosa mi spaventa. Non direi mai no a prescindere, ma sicuramente vorrei avere un incontro e parlare nel dettaglio del progetto per capire di cosa si tratta”.

La carriera di Elle Fanning, tra cinema e tv

Elle Fanning ha raggiunto la notorietà grazie a film quali Somewhere di Sofia Coppola, La mia vita è uno zoo di Cameron Crowe e Super 8 di J.J. Abrams. Ha interpretato il ruolo di Aurora nel live action Disney Maleficent e nel sequel Maleficent – Signora del male, ed è stata la protagonista di The Neon Demon di Nicolas Winding Refn. È poi tornata a lavorare con Sofia Coppola ne L’ingannoIn ambito televisivo ha recitato nella serie The Great (ancora in produzione) e nella miniserie The Girl from Plainville.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -